La nuova linea di occhiali da sole e da vista proposti da Dolce e Gabbana per la primavera estate 2012 si chiama Matt Silk e sono indossati da una testimonial di eccezione, la bellissima modella Bianca Balti.
Ispirati agli anni ’50, la nuova collezione di occhiali di Dolce e Gabbana propone una donna femminile e sensuale grazie all’ispirazione a una sofisticatezza retrò, ma dal gusto tutto italiano.
I modelli oversize con forma a farfalla sono un tributo ai modelli sexy a occhio di gatto del passato, come insegnava la diva icona della femminilità Marylin Monroe, mentre il look audace degli occhiali da vista è pensato per una donna raffinata ma sicura di sé.
Le tonalità dei colori variano dalle tinte pastello, che domineranno per l’estate 2012, ai toni classici del tortora al rosa, per passare a tinte più audaci come il ciliegia e il rosa lipstick per poi terminare con un più serio marrone e un nero sempre chic.
Nella campagna pubblicitaria curata del fotografo Giampaolo Sgura la modella italiana Bianca Balti è immersa nello scenario mediterraneo della Sicilia, paesaggio caro ai due stilisti che scelgono ancora una volta la stessa ambientazione per promuovere le loro creazioni.